Autofunebri e trasporto
Autofunebri, la scelta di accompagnare il defunto con eleganti carri funebri.
L’autofunebre o il carro funebre (in altri tempi a trazione animale) viene utilizzata per il trasporto del feretro dalla camera ardente al luogo della cerimonia e da questa al luogo di sepoltura. La scelta del modello è una componente del funerale importante, detta dal gusto personale di parenti, dalle possibilità economiche o da ragioni personali.
L’Agenzia di Pompe Funebri Generali soddisfa e rispetta le preferenze dei famigliari e si cura che tutti i particolari siano curati alla perfezione.
Autisti di esperienza e personale necroforo formato.
Se un tempo si formava un corteo che seguiva a piedi il carro funebre e ogni attività si fermava per pochi minuti in ossequio, oggi spesso ci si deve confrontare con il traffico. Ecco quindi la necessità di appoggiarsi ad autisti esperti, attenti anche a non distanziare le auto dei parenti.
A loro è affiancato personale necroforo esperto che fisicamente cura e sistema con rispetto la salma, trasporta il feretro con ferma delicatezza e doverosa dignità ed è la persona fisicamente presente per risolvere eventuali contrattempi e curare i dettagli.
Onoranze Funebri Generali garantisce sempre alta professionalità, formazione continua e lunga esperienza per tutto il suo personale.
I carri portafiori.
I fiori e le composizioni floreali sono un segno semplice e bellissimo dell’affetto verso il defunto e i parenti in lutto. I Carri portafiori assicurano che le composizioni floreali non vengano mai trascurate nelle diverse fasi delle esequie.
Pullman e auto di accompagnamento.
Ove necessario, Onoranze Funebri Generali si occupa del trasporto di tutti i convenuti per il funerale che non abbiano un mezzo proprio o che preferiscano utilizzare i pullman o le auto messe a disposizione.